martedì 30 aprile 2013

"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina"...


Sant'Agostino scriveva "Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina". Questo è anche il motto di Betty e Giovanni, viaggiatori da una vita e curatori del sito di viaggi e cultura begnonsoloviaggi.com. Sono stati più volte ospiti del programma "Alle falde del Kilimangiaro" di Licia Colò http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/  dove hanno presentato i loro documentari sul Canada, sul Costa Rica e sulle Galapagos.
Ho avuto il piacere di intervistarli per il sito http://nonsoloturisti.it
Questo è l'incipit dell'intervista: D) Da anni curate il sito http://www.begnonsoloviaggi.com/ dove condividete la vostra passione per i viaggi, la cultura e la natura. Com'è nato questo sito e quali sono i suoi obiettivi?
R) Grazie Mara per averci contattato. Il nostro sito è nato col preciso scopo di condividere sensazioni ed esperienze di vita in giro per il mondo. Tramite esso vorremmo trasmettere questa nostra passione sfrenata che abbiamo per i viaggi e per le culture di paesi vicini e lontani. Viaggiare è la nostra linfa vitale che ci fa sentire sempre più giovani e che ci tiene uniti da tanti anni: siamo compagni di vita da quasi trentacinque anni..
E' possibile leggere il testo dell'intervista definitiva al link http://nonsoloturisti.it/2013/04/dalla-calabria-alle-galapagos-una-coppia-sempre-in-viaggio/
Foto: Betty & Giovanni al parco di Yellowstone (per loro gentile concessione)

Nessun commento:

Posta un commento