sabato 25 maggio 2013

Di rosa vestita: foto dal matrimonio degli amici Silvia e Giuseppe


 
I primi di Maggio Silvia e Giuseppe, due miei cari amici si sono sposati in un luogo incantevole, vicino a Como. E' stata una splendida giornata, li ringrazio per avermi invitata. Avrebbe potuto il mio blog non parlarne? Per motivi di privacy, non pubblico le foto degli sposi. Ma faccio loro ancora tante congratulazioni! Il mio augurio è che Armonia sia sempre con voi, cari...
 
"Farò della mia anima lo scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane.
Ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde"
Kahlil Gibran
 
Foto: prima della cerimonia (e di rosa antico vestita)



1 commento:

  1. "Del mio petto un sepolcro per le tue pene"... ecco appunto la differenza tra chi ti vuol bene e chi vuole il tuo bene. Chi ti vuol bene ti accoglie anche nel dolore, e nel momento del bisogno. Chi vuole il tuo bene ti accoglie solo se e quando hai da offrire piacere, belle cose, buon umore...
    Antonio S.

    RispondiElimina