sabato 8 dicembre 2012

Fiori per la cantante Chiara Galiazzo

 
Vorrei dedicare il post  di oggi alla cantante Chiara Galiazzo.
Ventisei anni, della provincia di Padova, ieri sera ha vinto meritatamente la finale del programma televisivo X Factor 2012. Ho seguito con affetto il percorso di Chiara fin dall'inizio, con le emozionanti e personalissime cover di Purple Rain, The final countdown ed Alabama Song. Ho raggiunto l'apice dell'emozione e dell'incanto con l'ascolto delle raffinate You Do Something to me e Teardrop. Bellissima anche l'onirica Due Respiri scritta per lei da Eros Ramazzotti. Se avessi l'indirizzo di Chiara, le invierei un mazzo di fiori per complimentarmi con lei e ringraziarla di avermi commosso, emozionato ed avermi trasportato in mondi altri con la sua voce e comunicato la sua passione per la musica e l'arte.
Sul bigliettino di ccompagnamento ai fiori, scriverei "Grazie Chiara della Poesia che mi hai regalato in questi mesi. La tua voce è puro incanto. Che l'armonia sia sempre con te".
Un mio tributo a Chiara è stato pubblicato sul sito ledonnaweb.it e  si trova al link http://www.leidonnaweb.it/attualita/cinema-tv/item/244-e-nata-una-giovane-stella-si-chiama-chiara-galiazzo.html
Foto: vaso floreale per Chiara Galiazzo. Musica: cover "You do something to me" http://xfactor.sky.it/showvideo/142010/chiara-e-la-romantica-you-do-something-to-me/22-11-2012/chiara,puntate,xfactor,XF6,/
 
 

5 commenti:

  1. Condivido in pieno le tue impressioni su Chiara: è bravissima, talentuosa ed ha meritato di vincere!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Brava Mara! Hai fatto bene a dedicare i fiori e questo spazio a Chiara perchè è bravissima. io la adoro!!

    RispondiElimina
  3. Vorrei anche io mandare un mazzo di fiori a Chiara!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Grande Chiara..aspetto con curiosità il suo album by Elena

    RispondiElimina
  5. "Perchè niente è come te e me insieme..."
    Bella bella bella. Francesca

    RispondiElimina